A quasi due anni dalla fine del rapporto, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare del Manchester United. Il club inglese è stato la prima grande squadra del portoghese (che ha appena festeggiato i 900 gol in carriera), ma anche la sua ultima tappa europea tra il 2021 e il 2022. L’attaccante ha parlato del momento dei Red Devils a Five UK, il podcast di un altro ex United, Rio Ferdinand.
Il portoghese ha parlato così del momento del club: “Il Manchester United ha bisogno di tempo per ricostruire, perché è ancora uno dei migliori club al mondo, ma devono cambiare. Loro sanno che questo è l’unico modo possibile. Questo è il motivo per cui mostrano, iniziano a cambiare di nuovo, la struttura del club, il presidente, le infrastrutture e tutto il resto. I proprietari stanno investendo nel centro di allenamento. Sono contento perché le cose stanno cambiando”.
L’attaccante ha poi commentato la fine della sua avventura allo United: “Non sono contento del modo in cui è successo, ma allo stesso modo non possiamo controllare alcuni punti della nostra vita. Ormai è una cosa già fatta”.
L’ex Juve è tornato a parlare anche di Ten Hag: “Lo potrebbe aiutare ascoltare Ruud Van Nistelroy. Lui conosce il club e il club dovrebbe ascoltare chi c’è stato. Rio (Ferdinand, ndr), Roy Keane, Scholes, Gary Neville, Sir Alex Ferguson. Non puoi ricostruire un club senza conoscerlo“. Infine, sempre sull’allenatore: “L’allenatore del Man United non può dire che non si lotterà per vincere la Premier League o la Champions League. Devi dire: forse non abbiamo il potenziale ma ci proveremo. Bisogna provarci“.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…