“Ho una storia fantastica con questo club fantastico. Sono arrivato quando avevo 18 anni e ora sono felicissimo di essere di nuovo a casa dopo 12 anni e non vedo l’ora di giocare la prima partita”.
Parla così Cristiano Ronaldo in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Manchester United, club dove ha fatto ritorno pochi giorni fa dopo l’addio alla Juve (QUI le cifre ufficiali del trasferimento).
CR7 risponde poi così a una domanda sulla scelta di lasciare i bianconeri per far ritorno allo United: “Penso che sia la decisione migliore che ho preso”, ha ammesso.
“Mi sono trasferito dalla Juve al Manchester e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo della mia carriera: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare lo United a ottenere grandi risultati, a vincere trofei“, ha proseguito il portoghese.
Ronaldo che ha lanciato un messaggio ai suoi nuovi tifosi, in attesa di tornare a scendere in campo a Old Trafford: “I tifosi dello United sono speciali, me li ricordo benissimo. So che cantano ancora la mia canzone e la cosa mi ha reso ancora più felice. Cercherò di fare del mio meglio e spero di rivederli molto presto”, ha concluso l’attaccante ex Juve.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…