Categories: News Calcio

Ronaldo, il messaggio di mamma Dolores: “Grazie a Dio sto bene”

Sono state ore convulse intorno a Cristiano Ronaldo. Recatosi in tutta fretta in Portogallo per le condizioni di salute della madre, il numero 7 bianconero non si è allenato negli ultimi giorni e soltanto nella giornata di oggi è ritornato a Torino. Questo perchè le condizioni di Maria Dolores Dos Santos Aveiro, mamma del calciatore, sono fortunatamente migliorate dopo il delicato intervento chirurgico alla quale è stata sottoposta in seguito a un ictus.

A rassicurare tutti è stata la stessa signora, tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, dopo che già lo stesso portoghese aveva ringraziato tutti: "Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore) Ma so che è per il mio bene, tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine se Dio vuole, tutto è stato solo uno spavento, sono coscente, consapevole di ciò che mi è successo e con piena certezza che sono stato fortunata, ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti,  grazie per la catena di preghiere ed energie positive da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici. Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti". Un pensiero in meno dunque per CR7 che potrà così concentrarsi solo sul campo a partire dal big match contro l'Inter, che ha trovato finalmente una data ufficiale nella quale verrà disputata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago