Questi dovevano essere giorni di gioia per la famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che aspettavano l’arrivo due gemelli. La gioia c’è stata, mista al lutto per la perdita di uno dei due, che non ce l’ha fatta durante il parto: solo la bimba è riuscita a nascere. Il dolore ha colpito anche tutti i tifosi e gli amanti di questo sport, di cui Cristiano Ronaldo è e sarà sempre un simbolo.
Molti hanno espresso vicinanza, a cominciare dai tifosi del Liverpool durante la partita contro il Manchester United. Sono già arrivati i ringraziamenti per la vicinanza da parte di CR7 e della sua sorella Elma. Ora, la famiglia è tornata a casa con la neonata e hanno pubblicato la notizia sui loro canali social.
“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo“, ha scritto il giocatore dello United.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…