Questi dovevano essere giorni di gioia per la famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che aspettavano l’arrivo due gemelli. La gioia c’è stata, mista al lutto per la perdita di uno dei due, che non ce l’ha fatta durante il parto: solo la bimba è riuscita a nascere. Il dolore ha colpito anche tutti i tifosi e gli amanti di questo sport, di cui Cristiano Ronaldo è e sarà sempre un simbolo.
Molti hanno espresso vicinanza, a cominciare dai tifosi del Liverpool durante la partita contro il Manchester United. Sono già arrivati i ringraziamenti per la vicinanza da parte di CR7 e della sua sorella Elma. Ora, la famiglia è tornata a casa con la neonata e hanno pubblicato la notizia sui loro canali social.
“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo“, ha scritto il giocatore dello United.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…