Categories: News Calcio

Sfogo durissimo di CR7 al 45′ di Juve-Porto: l’estratto dal nuovo documentario

Nel nuovo documentario “All or Nothing: Juventus” di Amazon Prime, che racconta l’annata bianconera 2020/21, con Andrea Pirlo allenatore, sono stati tanti i retroscena mostrati al pubblico.

 

 

Uno davvero curioso e singolare riguarda uno sfogo durissimo di Cristiano Ronaldo, oggi al Manchester United, arrivato all’intervallo della gara di ritorno degli ottavi di Champions poi pareggiata col Porto (gara che eliminò i bianconeri dalla competizione).

LO SCENARIO

Dopo i primi 45 minuti di quel match la squadra di Sérgio Conceição era in vantaggio per 1-0 e godeva anche del risultato d’andata in favore per 2-1.

 

 

Morale della favola, la Juventus era a un tempo dall’eliminazione, dovendo segnare almeno due gol senza subirne più, per poter sperare nei supplementari.

E la partita andò così: con la doppietta di Chiesa si giocò l’extra-time, ma il match finì 3-2 con l’eliminazione della Juventus per la regola dei gol in trasferta (oggi abolita).

LO SFOGO RABBIOSO DI CRISTIANO RONALDO

Ma qualcosa di più, eh… Che m***a. Non giochiamo per niente. Niente, niente. M***a. Giochiamo una m***a“, queste le frasi pronunciate dall’asso portoghese alla fine del primo tempo di Juventus-Porto, giocata il 9 marzo scorso. Il suo sfogo sta riscuotendo tanto successo sul web.

 

 

Cuadrado ha cercato di calmare il campione, ma CR7 ha continuato a sfogarsi, quasi innescando la rabbia del resto dello spogliatoio, soprattutto quella dell’esterno colombiano. “Io mi includo (nel discorso, ndr), ma non giochiamo per niente – ha continuato. Dobbiamo dire la verità. Questa è una partita di Champions! Dobbiamo avere personalità“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago