Cristiano Ronaldo continua ancora a far parlare di sé: il portoghese ha recentemente superato i 900 gol in carriera e non sembra intenzionato a fermarsi qui. L’attaccante dell’Al Nassr ha parlato al suo canale Youtube in un podcast in cui era ospite l’ex compagno ai tempi del Manchester United Rio Ferdinand. Tanti i temi trattati.
Quasi 60 milioni di iscritti sul UR Cristiano, il suo canale Youtube. In compagnia di Rio Ferdinand, l’attaccante dell’Al Nassr ha così raccontanto: “Molti credono che il Real Madrid sia fortunato in UEFA Champions League, ma non è così… Il Real Madrid è il miglior club della storia e sono stato così felice di giocare lì. Al Santiago Bernabeu c’è un’aurea diversa. Sono diventato il miglior marcatore di sempre del club, abbiamo vinto quattro Champions League, è stato un piacere giocarci“.
E poi ha parlato di Kylian Mbappé: “Penso che farà molto bene al Real Madrid. La struttura del club è molto bella e solida. Hanno un grande allenatore e un grande presidente. Farà sicuramente bene. Kylian Mbappé per me può essere il vincitore del Pallone d’Oro per i prossimi anni”.
Cristiano Ronaldo ha poi parlato dei calciatori che potranno sfidare il francese per la vittoria del Pallone d’Oro: “Haaland, Bellingham, Lamine Yamal. Credo che queste generazione abbia molto potenziale”.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…