Categories: News Calcio

Cristiano Ronaldo: “Voglio la finale a EURO 2024 con il Portogallo e non solo”

Cristiano Ronaldo ha raggiunto le 200 presenze in nazionale nell’ultima gara contro la Slovacchia , segnando anch una doppietta. Il suo Portogallo si è già qualificato all’Europeo e per CR7 sarebbe il sesto in carriera.

Le parole di Cristiano Ronaldo sugli obiettivi con il Portogallo e non solo

 

L’ex Juventus e Real Madrid ha le idee chiare sulla competizione che si svolgerà nel 2024: “Spero di non avere problemi, infortuni… Spero di giocare e di arrivare nuovamente in finale, ma la strada è ancora lunga. Il futuro? Per quello che è successo nella mia vita… Non mi pongo obiettivi”.

  

 

 

Il portoghese, però, ha un altro obiettivo: “Sono i piccoli passi che mi motivano ma, prima di arrivare a 1000, voglio arrivare a 900. La strada è ancora lunga, ma credo che ci arriverò. Penso che gli obiettivi debbano essere fissati a breve termine e non a lungo termine. Considero con fiducia questo traguardo, i 900. Per arrivare a 1000 ci saranno tante barriere da rompere. Ma tutto è possibile”.

 

Leggi qui: Nessuno come Cristiano Ronaldo nella storia delle nazionali

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

2 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

2 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

2 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

3 ore ago

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

4 ore ago