Cristiano Ronaldo ha voluto parlare in diretta attraverso i suoi canali social per raccontare il suo stato di salute. Il portoghese della Juventus è risultato positivo al Coronavirus durante il ritiro con la Nazionale portoghese e da due giorni si trova a Torino in quarantena.
Si è collegato direttamente dal suo profilo Instagram a bordo piscina nella sua casa di Torinoi: "Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene", ha esordito il calciatore della Juventus.
"Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato. Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. La quarantena la sto passando a casa, a Torino. La mia famiglia vive in un altro piano di casa e non abbiamo contatti. Quando stai bene di testa non hai problemi", ha continuato Ronaldo.
Il portoghese ha poi affrontato l'argomento protocollo sanitario: “Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare la giorni. Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…