CR100… milioni! Sì, è sempre lui. Ma se in campo è CR7, da oggi su Instagram è proprio CR… 100 milioni, come il numero di follower che è riuscito a raggiungere sul social. Il primo sportivo a tagliare questo traguardo, e riuscendoci in circa 4 anni e mezzo, visto che il suo sbarco su Instagram è datato 31 ottobre 2012. Un numero impressionante. Basti pensare che tutti i 100 milioni di fan di Cristiano Ronaldo potrebbero riempire 1170 volte il Bernabeu, darsi la mano e avvolgere 4 volte la terra, creare 9 milioni di formazioni, giocare 4,5 milioni di partite di calcio e riempire 10 volte il suo Portogallo.
Chiamatelo anche CR Social. Nel 2014 ha ricevuto un premio per aver raggiunto i 100 milioni di fan su Facebook, dopo l’iscrizione nel 2009 e il vero e proprio boom arrivato nel 2010 con i Mondiali in Sudafrica. Grande in campo e sui social, insomma. E oggi Cristiano non ha perso tempo: ha voluto subito ringraziare chi lo segue su Instagram prima con un video tra le sue Stories, poi con un live: “Sono molto felice di aver raggiunto 100 milioni di follower e voglio ringraziarvi tanto. Ringrazio anche le persone che mi odiano, senza di loro non sarei ciò che sono”, queste le sue parole prima di tuffarsi in piscina per celebrare così questo record. Un tuffo nel suo mondo social, fatto di fan e tifosi che lo seguono dentro e fuori dal campo e che l’hanno reso CR100… milioni.
a cura di Max Sardella e Guendalina Galdi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…