Categories: News Calcio

Cristiano Ronaldo e quel gesto dopo Juve-Ajax: “E’ deluso come tutti noi”

"Dobbiamo chiudere il discorso scudetto, smaltita la delusione dell’eliminazione in Champions dobbiamo andare avanti. Quest’eliminazione va accettata e bisogna andare avanti. Il risultato non possiamo cambiarlo. Trovare alibi e giustificazioni credo sia un modo che usano quelli che non vincono. Accettiamo il verdetto del campo, analizziamo, quando avremo vinto lo scudetto visto che è ancora da vincere, e programmiamo l'annata futura". Così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida dello Stadium contro la Fiorentina, Allegri è tornato sul ko di Champions League contro l'Ajax. E mentre l'allenatore bianconero analizzava così quell'eliminazione, sui social aveva già iniziato a girare un video con alcune immagini proprio di quella serata. 

Nelle immagini in questione è inquadrato Cristiano Ronaldo al termine della sfida contro l'Ajax che si rivolge ai compagni mimando un gesto, come a dire che la squadra non aveva avuto abbastanza coraggio. Quei pochi secondi di video, girati dagli spalti dello Stadium, hanno presto fatto il giro del web tra i tifosi bianconeri. 

"Ronaldo ha fatto una grande stagione. È il futuro della Juventus. È un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e farà altrettanto bene l'anno prossimo. È sereno e come è deluso lui siamo delusi tutti. Siamo usciti da una competizione che volevamo vincere come tutti gli anni​", ha spiegato ancora in conferenza Allegri.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

5 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

5 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago