"Dobbiamo chiudere il discorso scudetto, smaltita la delusione dell’eliminazione in Champions dobbiamo andare avanti. Quest’eliminazione va accettata e bisogna andare avanti. Il risultato non possiamo cambiarlo. Trovare alibi e giustificazioni credo sia un modo che usano quelli che non vincono. Accettiamo il verdetto del campo, analizziamo, quando avremo vinto lo scudetto visto che è ancora da vincere, e programmiamo l'annata futura". Così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida dello Stadium contro la Fiorentina, Allegri è tornato sul ko di Champions League contro l'Ajax. E mentre l'allenatore bianconero analizzava così quell'eliminazione, sui social aveva già iniziato a girare un video con alcune immagini proprio di quella serata.
Nelle immagini in questione è inquadrato Cristiano Ronaldo al termine della sfida contro l'Ajax che si rivolge ai compagni mimando un gesto, come a dire che la squadra non aveva avuto abbastanza coraggio. Quei pochi secondi di video, girati dagli spalti dello Stadium, hanno presto fatto il giro del web tra i tifosi bianconeri.
"Ronaldo ha fatto una grande stagione. È il futuro della Juventus. È un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e farà altrettanto bene l'anno prossimo. È sereno e come è deluso lui siamo delusi tutti. Siamo usciti da una competizione che volevamo vincere come tutti gli anni", ha spiegato ancora in conferenza Allegri.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…