Immaginate di essere Lamine Yamal e sentire il vostro nome in una chiacchierata tra Rio Ferdinand e Cristiano Ronaldo. Oggetto della discussione: i talenti della nuova generazione. Certo, niente di troppo emozionante per un ragazzo che a diciassette anni ha vinto un Europeo con la Spagna. “Vedo tanto talento in Lamine“. Parola di CR7.
Quando non è in campo o in palestra per l’allenamento Cristiano Ronaldo si diverte a registrare i video per il suo nuovo canale Youtube UR Cristiano. E nell’ultimo video pubblicato insieme a Rio Ferdinand, compagno di squadra ai tempi del Manchester United, il portoghese ha parlato della nuova generazione di talenti.
Così, il primo nome messo in campo dai due è stato quello di Lamine Yamal. “In lui vedo un enorme potenziale, è un grande talento. Quando sei così giovane ti serve anche fortuna, spero che non incontri problemi” ha sostenuto Ronaldo.
Dopo aver vinto l’Europeo da protagonista con la Spagna a diciassette anni, Yamal ha lasciato subito il segno nelle partite della nuova stagione con il Barcellona. Il classe 2007 infatti ha collezionato tre reti e quattro assist nei primi cinque match de LaLiga. Ronaldo ha continuato parlando della possibile crescita del ragazzo: “È in un contesto che può aiutarlo molto a migliorare. Anche l’ambiente della nazionale spagnola è davvero buono per crescere. Ripeto, ha un grande potenziale Ma vediamo cosa succederà nel suo percorso. Credo che sarà uno dei migliori giocatori per questa nuova generazione”.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…