Cristiano Ronaldo è positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è la Federazione portoghese, visto che l’attaccante della Juventus (QUI per conoscere tutti i giocatori attualmente positivi della nostra Serie A) è risultato positivo al tampone mentre era in ritiro con la sua nazionale.
"Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo dopo essere risultato positivo al COVID-19, quindi non affronterà la sfida contro la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, è asintomatico e attualmente in isolamento. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade", si legge nel comunicato diramato dalla Federazione portoghese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…