Categories: News Calcio

Ronaldo: “Manchester United? Si è chiuso un capitolo, ora c’è solo il Portogallo”

Il Portogallo vince la partita d’esordio del Mondiali in Qatar contro il Ghana grazie al 3-2 che porta la firma di Cristiano Ronaldo. L’ormai ex giocatore del Manchester United è diventato il primo calciatore nella storia a segnare in cinque diverse edizioni della coppa del mondo. Al termine del match, il numero 7 ha rilasciato una breve conferenza stampa, rispondedo soltanto a due domande.

 

Portogallo, le parole di Cristiano Ronaldo nel post-partita

 

Sulla partita e sul momento: “È un momento bellissimo, è la mia quinta Coppa del Mondo. Abbiamo vinto, siamo partiti con il piede giusto, una vittoria molto importante. Anche un altro record, l’unico giocatore ad aver segnato in cinque Coppe del Mondo consecutive, che per me è motivo di grande orgoglio. Sono molto contento che la squadra abbia fatto un’ottima prestazione”.

 

 

 

 

Infine sulla risoluzione consensuale con il Manchester United: “È stata una settimana che ha chiuso un capitolo. Ora c’è solo il Portogallo, il resto non ha importanza”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

6 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago