Il Portogallo vince la partita d’esordio del Mondiali in Qatar contro il Ghana grazie al 3-2 che porta la firma di Cristiano Ronaldo. L’ormai ex giocatore del Manchester United è diventato il primo calciatore nella storia a segnare in cinque diverse edizioni della coppa del mondo. Al termine del match, il numero 7 ha rilasciato una breve conferenza stampa, rispondedo soltanto a due domande.
Sulla partita e sul momento: “È un momento bellissimo, è la mia quinta Coppa del Mondo. Abbiamo vinto, siamo partiti con il piede giusto, una vittoria molto importante. Anche un altro record, l’unico giocatore ad aver segnato in cinque Coppe del Mondo consecutive, che per me è motivo di grande orgoglio. Sono molto contento che la squadra abbia fatto un’ottima prestazione”.
Infine sulla risoluzione consensuale con il Manchester United: “È stata una settimana che ha chiuso un capitolo. Ora c’è solo il Portogallo, il resto non ha importanza”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…