Categories: News Calcio

CR7, 34 anni a tinte bianconere: “Alla Juventus sto vivendo una grandissima esperienza”

34 candeline da spegnere e una nuova esperienza a tinte bianconere, iniziata lo scorso luglio, come miglior regalo possibile da farsi. Cristiano Ronaldo, intervistato oggi da Juventus TV, ha voluto ringraziare i propri tifosi per i tanti auguri di buon compleanno ricevuti in giornata, anche attraverso i social, soffermandosi sulla contentezza di aver scelto la Juve come nuovo club in cui poter proseguire la propria, strepitosa carriera.

“Sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui – le parole di CR7 – E’ bello essere in Italia. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille. Qui alla Juventus sto vivendo una grandissima esperienza e mi sento fortunato a giocare in Serie A: le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juve, e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice e i miei bambini lo sono, perciò sono davvero contento”.

Spazio finale anche relativo al suo momento e a quello della squadra di Allegri, reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia e dal pari interno contro il Parma: risultati che Ronaldo e i bianconeri vogliono dimenticare, guardando oltre. “Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo agli ottavi di Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno” conclude. “Ci sentiamo pronti per le prossime partite”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago