34 candeline da spegnere e una nuova esperienza a tinte bianconere, iniziata lo scorso luglio, come miglior regalo possibile da farsi. Cristiano Ronaldo, intervistato oggi da Juventus TV, ha voluto ringraziare i propri tifosi per i tanti auguri di buon compleanno ricevuti in giornata, anche attraverso i social, soffermandosi sulla contentezza di aver scelto la Juve come nuovo club in cui poter proseguire la propria, strepitosa carriera.
“Sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui – le parole di CR7 – E’ bello essere in Italia. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille. Qui alla Juventus sto vivendo una grandissima esperienza e mi sento fortunato a giocare in Serie A: le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juve, e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice e i miei bambini lo sono, perciò sono davvero contento”.
Spazio finale anche relativo al suo momento e a quello della squadra di Allegri, reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia e dal pari interno contro il Parma: risultati che Ronaldo e i bianconeri vogliono dimenticare, guardando oltre. “Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo agli ottavi di Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno” conclude. “Ci sentiamo pronti per le prossime partite”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…