La carriera di Cristiano Ronaldo continua a gonfie vele: show con la Nazionale e gol a raffica con l’Al-Nassr in Saudi Pro League. Non tutto, però, va nella stessa direzione. Il dottor Roshan Ravindran, infatti, ha fatto causa al fuoriclasse portoghese per parcelle non pagate.
Nello specifico, il dermatologo esperto in trattamenti estetici sostiene che CR7 non abbia onorato il pagamento di alcune terapie come botox e filler che risalgono al secondo periodo di Ronaldo al Manchester United, tra il 2021 e il 2022, “dimenticandosi” di saldare i conti.
Ma a quanto ammontano le cifre richieste dal dottor Roshan Ravindran, molto conosciuto nel mondo dello sport e della politica, fino persino a Hollywood? Precisamente si fa riferimento a 40 mila sterline, ovvero oltre 48 mila euro.
Adesso, dunque, Cristiano Ronaldo dovrà affrontare la questione per vie burocratiche mentre il medico, interpellato dalla stampa inglese, non ha voluto rilasciare dichiarazioni dettagliate. “Sono un professionista e non parlo dei miei pazienti. Inoltre, c’è una quesitone legale in atto“.
Non specificato, però, chi abbia usufruito delle prestazioni del dottore, noto nell’ambiente per la sua bravura e per la sua discrezione. Nello specifico, infatti, si fa riferimento “a persone della sua famiglia e ad altre che appartengono al suo entourage“.
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gilardino per il match tra Milan…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…