Problemi extra-campo per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il portoghese, infatti, si è reso protagonista di un brutto gesto verso i tifosi dell’Al Hilal nell’ultima giornata del campionato dopo che il suo Al Nassr è stato sconfitto per 2-0, scivolando a -3 dalla vetta. Per l’ex Juventus verrà addirittura presentata una petizione per l’arresto. Ma cosa è successo di preciso?
Al termine della partita, giocata lo scorso 18 aprile, i tifosi avversari hanno punzecchiato Cristiano Ronaldo con il classico coro “Messi, Messi, Messi”. CR7, infastidito, ha risposto toccandosi le parti intime verso la tribuna.
Un gestaccio che potrebbe costargli caro. L’avvocato Nouf bin Ahmed, infatti, ha annunciato su Twitter che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione di Cristiano Ronaldo.
“Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…