Negli ultimi giorni è rimbalzata in tutto il mondo la notizia di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con precisione all‘Al-Hilal. Il portoghese, infatti, è svincolato dopo l’addio al Manchester United e non ha ancora scelto la sua prossima destinazione.
A parlare di un possibile arrivo di CR7 in Arabia Saudita è stato il ministro dello sport del paese, il principe Abdulaziz bin Turki Al Faisal, che ha spiegato il potenziale di un’operazione del genere.
Intervistato da Sky News, il ministro dello sport dell’Arabia Saudita ha dichiarato: “Chi non vorrebbe Cristiano Ronaldo a giocare nel proprio campionato? È un modello per tantissimi giovani, sia lui che Messi. Mi piacerebbe vederli entrambi giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. Rinforzerebbero il progetto, i programmi e mostrerebbero che il campionato è forte”.
Intanto ieri Ronaldo ha realizzato un altro record e nel post-gara – tramite le proprie stories Instagram – ha spento tutte le voci di un rapporto non ottimo con Bruno Fernandes, postando una foto proprio con il compagno di nazionale ed ex compagno al Manchester United.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…