Negli ultimi giorni è rimbalzata in tutto il mondo la notizia di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con precisione all‘Al-Hilal. Il portoghese, infatti, è svincolato dopo l’addio al Manchester United e non ha ancora scelto la sua prossima destinazione.
A parlare di un possibile arrivo di CR7 in Arabia Saudita è stato il ministro dello sport del paese, il principe Abdulaziz bin Turki Al Faisal, che ha spiegato il potenziale di un’operazione del genere.
Intervistato da Sky News, il ministro dello sport dell’Arabia Saudita ha dichiarato: “Chi non vorrebbe Cristiano Ronaldo a giocare nel proprio campionato? È un modello per tantissimi giovani, sia lui che Messi. Mi piacerebbe vederli entrambi giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. Rinforzerebbero il progetto, i programmi e mostrerebbero che il campionato è forte”.
Intanto ieri Ronaldo ha realizzato un altro record e nel post-gara – tramite le proprie stories Instagram – ha spento tutte le voci di un rapporto non ottimo con Bruno Fernandes, postando una foto proprio con il compagno di nazionale ed ex compagno al Manchester United.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…