Brutte notizie per l’Al Nassr: l’allenatore Luís Castro dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus è stato squalificato e sanzionato per un gesto offensivo nella partita contro l’Al-Shabab.
L’Al Nassr ha battuto l’Al Shabab nell’ultimo turno della Saudi Pro League, ma la vittoria è costata cara a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, si è reso protagonista di un grave e ripetuto gesto volgare nei confronti del pubblico di casa, che gli intonavano cori a favore di Lionel Messi.
L’ex Real Madrid e Juventus è stato così squalificato per una giornata e dovrà pagare anche una multa di ottomila dollari. il video della risposta di Cristiano Ronaldo è diventato virale e ha fatto il giro del web.
L’attaccante portoghese non prenderà parte alla sfida casalinga contro l’Al-Hazm. Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo è autore di gesti del genere nel campionato saudita. Già lo scorso aprile aveva ‘rischiato’ provvedimenti in occasione della sfida contro l’Al-Hilal.
IN AGGIORNAMENTO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…