Categories: News Calcio

Arriva il primo gol di Ronaldo, che salva l’Al Nassr dalla sconfitta

Alla terza gara con la sua nuova maglia, è arrivato il primo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr. Il calciatore portoghese, che non hai esordito al meglio nella sua nuova avventura in Arabia Saudita, ha salvato il risultato per i suoi compagni grazie a un rigore al 93′.

 

Cristiano Ronaldo, primo gol con l’Al Nassr: la gara di CR7

Premessa: il guardalinee già al 24′ ha negato la gioia del primo gol a Cristiano Ronaldo, con il portoghese che rientrava da un fuorigioco (netto) e raccoglieva il pallone lanciato da un compagno, prima di girarsi e calciare verso la porta. Il tiro, dopo aver sbattuto sul palo interno, si è insaccato per la rete che sarebbe valsa l’1-1 parziale, ma la posizione di partenza di Ronaldo era in offside. Nel primo tempo, da registrare anche una botta di CR7 dal limite dell’aria sparata alta sopra la traversa.

Col passare dei minuti è arrivato prima il pareggio di Anderson Talisca, poi la rete del 2-1 parziale dei padroni di casa. In un finale assai concitato, dove Ronaldo arriva a beccarsi anche il cartellino giallo per aver intimato un avversario a rialzarsi in fretta e non perdere (strategicamente) tempo, l’Al Nassr riesce a guadagnarsi un calcio di rigore. Un rigore, ovviamente, da affidare a Cristiano Ronaldo per concedergli di trovare la sua prima rete con la nuova maglietta del club arabo.

CR7 non fallisce all’appuntamento: si regala la prima rete e il pareggio in extremis, salvando momentaneamente anche il primato dell’Al Nassr sulla corsa dell’Al Shabab secondo. Ora, le due squadre sono entrambe prime a 34 punti, ma i ragazzi allenati da Rudi Garcia dovranno recuperare una gara-

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

55 minuti ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

55 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

1 ora ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

2 ore ago