News Calcio

Ronaldo sui social: “Questo capitolo è finito”

Dopo la fine della stagione dell’Al Nassr, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un messaggio criptico sui social

Con la sconfitta arrivata in serata per 3-2 contro l’Al Fateh, termina il campionato del club di CR7.

Segnata nel primo tempo, la rete del portoghese non è bastata alla squadra allenata da Stefano Pioli per ottenere la vittoria.

L’Al Nassr chiude così in terza posizione a 70 punti nella Saudi Pro League. Alle spalle di Al-Ittihad FC e Al-Hilal, rispettivamente a quota 83 e 75.

Alla fine del match, non è passato inosservato un messaggio diffuso da Ronaldo nel proprio account Instagram.

Cristiano Ronaldo (Imago)

Al Nassr, il messaggio social di Cristiano Ronaldo

Anche questa stagione il fuoriclasse portoghese ha realizzato parecchi gol. Sono state, infatti, 25 le reti messe a segno nel campionato arabo dall’ex stella di Real Madrid e Juventus, tra le altre.

Nel frattempo, però, ha destato curiosità un messaggio piuttosto criptico pubblicato su Instagram al termine della partita persa con l’Al Fateh. Questo il testo: Questo capitolo è finito. La storia? Ancora da scrivere. Grato a tutti”.

Rosario Savoca

Convinto sostenitore del notevole valore della comunicazione assertiva, riconosco l'impatto emotivo e lo spirito critico come ingredienti alla base della mia missione giornalistica. Tra giochi di parole e attenzione al dettaglio, coltivo ogni giorno sogni ambiziosi

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago