“Mi sento veramente bene e sono molto felice di questa scelta. In Europa il mio lavoro è finito, non ho nulla da dimostrare: ho vinto tutto e giocato per i migliori club del mondo. Questa è una nuova sfida, sono grato all’Al-Nassr per questa opportunità. Ho battuto record in ogni campionato in cui ho giocato, lo voglio fare anche qui. Sono abituato a battere record“. Con queste parole Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua nuova avventura in Arabia Saudita. La sua esperienza all’Al-Nassr non è però tutta rose e fiori: il club saudita potrebbe dover rincunciare a Aboubakar per tesserarlo.
Secondo quanto riferito dall’AFP, l’agenzia di stampa francese, il campionato arabo permetterebbe di avere in squadra un massimo di 8 giocatori stranieri. L’Al-Nassr in questo momento ha già raggiunto questo limite e per questo Cristiano Ronaldo non sarebbe stato ancora ufficialmente tesserato.
L’unica soluzione possibile è quindi quella di cedere o svincolare un altro straniero e inizialmente il nome individuato dalla stampa francese era quello dell’uzbeko Masharipov. Secondo quanto riportato in Spagna da Il Mundo Deportivo, però, ora il principale indiziato a lasciare l’Al-Nassr sembra essere Vincent Aboubakar.
L’ex attaccante del Porto potrebbe quindi essere ceduto per lasciare spazio al fuoriclasse portoghese. Una situazione che non deve aver fatto felice il classe 1992: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo, ma dopo essermi allenato con Ronaldo, ho capito che avevo ragione“, ha riportato il media spagnolo.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…