Ancora due giorni e la Juventus scenderà in campo per i quarti di finale di Champions League. La Johann Cruijff Arena è pronta per ospitarla, l'Ajax di ten Hag vuole tentare l'impresa. E mentre la febbre europea dei tifosi bianconeri sale sempre di più, statistiche e pronostici cominciano a farsi largo in attesa dell'inizio del match. L'uomo più atteso, ovviamente, è Cristiano Ronaldo: da ben tre anni, d'altronde, la Champions League è il suo habitat naturale.
Infortunatosi con la Nazionale, Cristiano ha lavorato duramente con l'obiettivo di rientrare in campo proprio per la sfida di mercoledì, che ogni giorno pare essere sempre più alla portata del portoghese. Le condizioni di CR7 migliorano, Allegri è ottimista: contro l'Ajax Ronaldo potrebbe farcela. Eroe indiscusso nell'impresa contro l'Atletico Madrid, l'impiego di Ronaldo sarà fondamentale anche contro gli olandesi: i numeri del portoghese in Europa sono da urlo, quelli relativi ai quarti di finale ancora di più:
Ventitré i gol segnati in venti partite giocate, media-reti più alta di uno a partita. Il dato è riportato dall'account Twitter ufficiale della Uefa Champions League.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…