Dopo aver fallito l’obiettivo in Europa League contro l’Omonia Nicosia, Cristiano Ronaldo ha segnato in Premier League, contro l’Everton, il suo gol numero 700 in carriera con le squadre di club.
Il portoghese è partito dalla panchina, a Goodison Park; subentrato ad Anthony Martial, reduce dalla doppietta del derby contro il City ma costretto a uscire per infortunio, CR7 ha segnato dopo un quarto d’ora il gol del 2-1 per lo United. Completando una rimonta che, dopo il vantaggio iniziale di Iwobi, la squadra di ten Hag aveva cominciato col pareggio del brasiliano Antony Santos.
Ronaldo ha segnato il suo primo gol stagionale in Premier League, secondo totale dopo l’unico realizzato in Europa League. Su assist dell’amico Casemiro, Ronaldo entra in area dalla sinistra e batte un Pickford non impeccabile con un tiro mancino rasoterra sul primo palo. Si tratta dunque del gol numero 700 coi club per Cristiano Ronaldo da inizio carriera: una somma a cui contribuiscono le reti segnate con Sporting CP, Manchester United, Real Madrid e Juventus.
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro la Juventus,…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Sassuolo…