"Il rinnovo di Ronaldo non è all'ordine del giorno". Meno di una settimana fa, dopo l'eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League, Fabio Paratici ha parlato così del futuro CR7.
Il campione portoghese, che ha un contratto con i bianconeri sino al 2022, nell'ultima settimana si è infatti ritrovato al centro di numerose voci. Di mercato e non solo: da un lato criticato per le sue ultime prestazioni in bianconero – domenica la risposta dell'attaccante, autore di una tripletta contro il Cagliari -, dall'altro individuato come nuovo obiettivo di mercato del Real Madrid.
Alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta, a confermare l'interesse dei blancos per Ronaldo è stato proprio Zinedine Zidane, intervistato da SkySport: "C'è qualcosa di vero in queste voci? Può darsi, tutti sappiamo quello che Cristiano ha fatto per il Real Madrid".
"Ora però Cristiano è un giocatore della Juve ed è giusto che i bianconeri se lo godano. Poi, vedremo quale sarà il suo futuro. Avere allenato un giocatore come CR7 è stata una grande fortuna".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…