"Il rinnovo di Ronaldo non è all'ordine del giorno". Meno di una settimana fa, dopo l'eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League, Fabio Paratici ha parlato così del futuro CR7.
Il campione portoghese, che ha un contratto con i bianconeri sino al 2022, nell'ultima settimana si è infatti ritrovato al centro di numerose voci. Di mercato e non solo: da un lato criticato per le sue ultime prestazioni in bianconero – domenica la risposta dell'attaccante, autore di una tripletta contro il Cagliari -, dall'altro individuato come nuovo obiettivo di mercato del Real Madrid.
Alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta, a confermare l'interesse dei blancos per Ronaldo è stato proprio Zinedine Zidane, intervistato da SkySport: "C'è qualcosa di vero in queste voci? Può darsi, tutti sappiamo quello che Cristiano ha fatto per il Real Madrid".
"Ora però Cristiano è un giocatore della Juve ed è giusto che i bianconeri se lo godano. Poi, vedremo quale sarà il suo futuro. Avere allenato un giocatore come CR7 è stata una grande fortuna".
Torino, fortissimo pressing per Casadei: le ultime Continua la trattativa tra Torino e Chelsea per…
Rashford, attaccante del Manchester United (Imago) Il club rossonero punta l'attaccante, che si trova ai…
Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell'allenatore dell'Udinese…
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo…
Raffaele Palladino, Fiorentina - Credits: Federico Piovesan Le parole di Palladino al termine della partita…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista del derby di Roma contro la Lazio…