Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus
Prima del fischio d’inizio della gara di Monza, Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il quadro il vista del mercato di gennaio.
Il dirigente ha parlato delle possibili operazioni in entrata, ma si è soffermato anche sulle uscite.
Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. Ma non è il solo: siamo alla finestra ad aspettare perché dietro dobbiamo fare qualcosa“.
Su Koopmeiners: “Quando abbiamo immaginato la squadra partendo da zero, abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente il completamento della squadra avverrà nei prossimi mercati. Tutto insieme non si poteva fare“.
Giuntoli ha continuato a parlare del centrocampista olandese: “C’era la possibilità di prendere un calciatore di grande livello come Koopmeiners che poteva dare tanto in regia, da mezzala e in rifinitura. Abbiamo cercato di portarcelo a casa e ci siamo riusciti. Poi non ha fatto chissà quali cose, ma è un calciatore disponibile che può essere utilizzato in tante parti del campo. Siamo contenti e sappiamo che avrà una parabola ascendente“.
Chiosa finale sulle uscite: “In questo momento dobbiamo cercare di sopperire alle grandi assenze che abbiamo avuto e dietro dobbiamo fare qualcosa. La nostra volontà è quella di stare così. Milik sta bene e contiamo di averlo nel giro di 1/2 settimane ad averlo con la squadra a fare allenamento. Per i primi di gennaio dovrebbe essere a disposizione“.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…