È il minuto 87 di Roma Primavera-Frosinone, lo stadio Tre Fontane si ferma per qualche momento. Quello che sta per accadere è un qualcosa di mai visto prima e, forse, di inimmaginabile: un Totti sta per entrare in campo da avversario della Roma. Non si tratta – chiaramente – di Francesco, ma di suo figlio Cristian, passato al Frosinone nel corso dell’ultima estate.
Nel pomeriggio di oggi (lunedì 18 settembre) la Roma Primavera ha ospitato al Tre Fontane il Frosinone nella terza giornata di campionato. I giallorossi di Guidi si sono imposti per 3-2 sui gialloazzurri, ma – come detto in precedenza – la partita ha segnato un momento storico per un altro motivo.
Per la prima volta, infatti, un Totti ha giocato da avversario contro la Roma. Il figlio di Francesco, storica bandiera del club giallorosso, è entrato in campo nel finale di partita al posto Boccia e ha giocato gli ultimi minuti della gara.
Per l’importante occasione, era presente allo stadio anche Francesco Totti, che ha assistito dagli spalti al match tra la squadra del suo cuore e la squadra di suo figlio.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…