Ora è ufficiale, Domenico Criscito è un nuovo giocatore del Toronto. Il calciatore, dopo l’arrivo arrivato in città (qui le foto), ha messo nero su bianco e dopo Insigne è diventato il secondo rinforzo italiano del club. Il contratto prevede due stagioni più un’opzione per una terza. Il difensore è pronto ad una nuova esperienza estera, dopo quella in Russia allo Zenit.
Questa la nota della società: “Il Toronto ha annuciato oggi l’ingaggio del difensore italiano Domenico Criscito fino al 2023. Occuperà uno spazio nel roster internazionale e si unirà al club in attesa della ricezione del certificato di trasferimento internazionale”.
Al comunicato si sono aggiunte anche le parole del presidente Bill Manning: “Mimmo andrà ad aggiungere grande esperienza alla squadra. Nella sua carriera ha giocato diverse partite importanti per il suo club e per la Nazionale e siamo felici che giocherà per noi”.
Parole di stima anche da parte dell’allenatore e direttore sportivo Bob Bradley: “Criscito è un difensore versatile, tecnico ed intelligente. Può giocare sia sulla sinistra sia al centro della difesa”. Dopo aver salutato il Genoa con un video sincero, ora il difensore è pronto a portare in alto la bandiera italiana in Canada.
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…