Dopo Bernardeschi e Insigne, nella notte italiana è arrivato anche il primo gol al Toronto del terzo italiano, Domenico Criscito. Al BMO Field, l’ex capitano del Genoa ha segnato il gol del definitivo 2-2 contro il New England Revolutions con un grande sinistro al volo da fuori area.
Nella ventiseiesima giornata della MLS, il Toronto ha pareggiato in casa, 2-2 al BMO Field. Undicesimo posto in classifica per i canadesi, con 30 punti, a -3 dall’Orlando, attualmente all’ultima posizione valida per l’accesso ai playoff. Ad andare in vantaggio, è stato proprio il Toronto, grazie a un gol, il quarto in cinque partite, di Federico Bernardeschi, su calcio di rigore al 31′ minuto. Superati 2-1, grazie alle reti di McNamara e Rennicks, a riportare prima di essere riacciuffato da una gran sinistro al volo dell’ex Genoa.
Domenico Criscito, all’ottava presenza in MLS, ha così trovato il primo gol. L’ex capitano di Zenit Sanpietroburgo e Genoa ha infilato il pallone all’incrocio dei pali con un sinistro al volo, servito alla perferzione da un altro ex Serie A: Michael Bradley, ora capitano dei canadesi. Il Toronto degli italiani resta così a 3 punti dalla zona playoff, e al prossimo turno, domenica 21, sfiderà l’Inter Miami di Higuain.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…