Categories: News Calcio

Toronto, è arrivato il primo (super)gol di Criscito in MLS | VIDEO

Dopo Bernardeschi e Insigne, nella notte italiana è arrivato anche il primo gol al Toronto del terzo italiano, Domenico Criscito. Al BMO Field, l’ex capitano del Genoa ha segnato il gol del definitivo 2-2 contro il New England Revolutions con un grande sinistro al volo da fuori area.  

Il Toronto parla italiano: Bernardeschi prima, Criscito poi, evitano la sconfitta al Toronto

Nella ventiseiesima giornata della MLS, il Toronto ha pareggiato in casa, 2-2 al BMO Field. Undicesimo posto in classifica per i canadesi, con 30 punti, a -3 dall’Orlando, attualmente all’ultima posizione valida per l’accesso ai playoff. Ad andare in vantaggio, è stato proprio il Toronto, grazie a un gol, il quarto in cinque partite, di Federico Bernardeschi, su calcio di rigore al 31′ minuto. Superati 2-1, grazie alle reti di McNamara e Rennicks, a riportare  prima di essere riacciuffato da una gran sinistro al volo dell’ex Genoa.

Domenico Criscito, all’ottava presenza in MLS, ha così trovato il primo gol. L’ex capitano di Zenit Sanpietroburgo e Genoa ha infilato il pallone all’incrocio dei pali con un sinistro al volo, servito alla perferzione da un altro ex Serie A: Michael Bradley, ora capitano dei canadesi. Il Toronto degli italiani resta così a 3 punti dalla zona playoff, e al prossimo turno, domenica 21, sfiderà l’Inter Miami di Higuain.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

6 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

43 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago