La gara tra Criciùma e Ponte Preta (serie B brasiliana) è finita con uno 0-0 senza particolari emozioni. Ma a catturare l'attenzione dei tifosi e degli appassionati sui social è stata l'incredibile somiglianza tra due avversari in campo.
Leo Gamalho e Renan Fonseca: separati alla nascita. Un frame che presto ha fatto il giro di Twitter testimonia la precisa somiglianza tra i due, diventando quasi l'argomento più appassionante della giornata di B brasiliana.
Stessi capelli, codino identico, barba tagliata uguale. Cambia solo la maglia. Perfino un tifoso – immortalato sugli spalti alle loro spalle durante la gara – sembrava assomigliare a entrambi, scatenando ancora di più i social e i vari meme per l'occasione.
"Avevamo già giocato insieme a Santa Cruz nel 2014 ma lui allora aveva i capelli diversi, io invece li ho sempre portati così – ha assicurato Gamalho -. Ma Renan è un amico e alla fine ha voluto farmi un omaggio e mi ha copiato il taglio", ha proseguito scherzando.
Nel post partita non è mancata poi la replica di Fonseca: "Io gli avrò copiato i capelli ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba!".
Storie di campo e di avversari… uguali.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…