La gara tra Criciùma e Ponte Preta (serie B brasiliana) è finita con uno 0-0 senza particolari emozioni. Ma a catturare l'attenzione dei tifosi e degli appassionati sui social è stata l'incredibile somiglianza tra due avversari in campo.
Leo Gamalho e Renan Fonseca: separati alla nascita. Un frame che presto ha fatto il giro di Twitter testimonia la precisa somiglianza tra i due, diventando quasi l'argomento più appassionante della giornata di B brasiliana.
Stessi capelli, codino identico, barba tagliata uguale. Cambia solo la maglia. Perfino un tifoso – immortalato sugli spalti alle loro spalle durante la gara – sembrava assomigliare a entrambi, scatenando ancora di più i social e i vari meme per l'occasione.
"Avevamo già giocato insieme a Santa Cruz nel 2014 ma lui allora aveva i capelli diversi, io invece li ho sempre portati così – ha assicurato Gamalho -. Ma Renan è un amico e alla fine ha voluto farmi un omaggio e mi ha copiato il taglio", ha proseguito scherzando.
Nel post partita non è mancata poi la replica di Fonseca: "Io gli avrò copiato i capelli ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba!".
Storie di campo e di avversari… uguali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…