Una stagione al Milan, dal 2004 al 2005 per fargli entrare il rossonero dentro. Hernan Crespo ora vive e allena in Argentina, ma non dimentica l'Italia e il 'suo' Milan. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha commentato il momento importante della squadra di Stefano Pioli che non perde da 16 partite e sembra aver trovato la strada giusta per tornare a vincere.
"Il Milan è una specie di religione: agli osservanti e praticanti richiede una dedizione assoluta. Quando gioca il Milan accendo la tv e non voglio essere distrubato, cascasse il mondo. Questo Milan mi piace e rispetto molto Pioli. Lo conosco molto bene: è disponibile al dialogo e soprattutto ha dato un'identità a tutto il gruppo.
Il Milan adesso mi sembra una squadra equilibrata, coraggiosa e piena di entusiasmo. Ibrahimovic? Non si discute, da solo tiene impegnati quattro difensori e questo lascia più liberi gli altri. Però a parte lui Pioli ha rigenerato Kessiè, sta inserendo Tonali e Brahim Diaz, poi c'è Calhanoglu. Qualità, gioventù e Ibra… questo Milan mi piace davvero tanto".
L'INTERVISTA COMPLETA SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IN EDICOLA OGGI
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…