Un nuovo capitolo della vita calcistica di Hernan Crespo si apre ora. Ed è, dopo tanti anni, per la prima volta lontano dall’Italia. L’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter, Milan e Genoa ritorna in Argentina, ma non nel suo amato River Plate. È arrivato per lui il momento di mettersi alla prova da allenatore nella Serie A sudamericana: è il Banfield ad aspettarlo.
I biancoverdi hanno infatti ufficializzato il suo ingaggio come allenatore. “Sono felicissimo di essere qui” ha dichiarato subito Crespo, che è già stato presentato ai media locali. Dopo essersi seduto sulle panchine di Parma (Primavera) e Modena, è arrivato il suo momento. Un (quasi) ritorno a casa, una nuova sfida all’orizzonte.
“Sono qui perché è un club perfetto, formato da gente seria” ha commentato Crespo. “Il mio obiettivo è di dare un’identità alla squadra. È fondamentale, è tutto. Cercheremo di attaccare ma di fare in generale buon calcio. La cosa deve essere chiara: giocheremo per vincere, anche se non esiste il manuale del perfetto campione…“. Idee chiare e voglia di stupire. Hernan Crespo riparte dall’Argentina.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…