Qualche giorno fa aveva salutato il Defensa e Justicia rassegnando le dimissioni dopo aver vinto il suo primo premio in carriera: la Copa Sudamericana. Adesso Hernan Crespo allenerà il San Paolo e guiderà la squadra nel Campeonato Brasileiro di Série A. L'allenatore ha infatti firmato un contratto biennale.
Il futuro di Crespo al San Paolo era già nell'aria, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma attraverso il profilo Twitter del club brasiliano. L'ex Inter e Parma (tra le tante squadre in cui ha militato in Serie A) ha infatti firmato il contratto che lo legherà ufficialmente al club come evidenziato da una foto pubblicata sui social.
Ecco le parole del presidente Julio Casares: "Dopo una valutazione molto tecnica e attenta, in cui abbiamo consultato diversi professionisti, abbiamo capito che Hernán Crespo si inserisce perfettamente in quello che pensiamo sia il progetto San Paolo. Ha una storia vincente, è stato un grande atleta ed è un allenatore molto promettente. Avremo un comandante con una mentalità forte e il DNA di San Paolo”.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…