Categories: News Calcio

Crespo saluta il Defensa y Justicia: “Grazie per questo anno fantastico”

Hernan Crespo saluta il Defensa y Justicia. Dopo aver protato il club argentino a vincere la Copa Sudamericana, l'allenatore (ex attaccante con un lungo passato in Italia) ha decisione di rassegnare le dimissioni dal club. Un'esperienza, quella sulla panchina del club argentino storica sia per lui (primo trofeo da allenatore in carriera) che per il club (primo trofeo nella sua storia).

Nel futuro di Crespo c'è probabilmente il San Paolo. Aspettando di iniziare una nuova avventura c'è da chiudere però con il passato recente. L'ex attaccante di Inter e Milan (tra le altre) ha salutato e ringraziato così, sul suo profilo Instagram, il Defensa: "Voglio attraverso queste parole e con questo post comunicarvi che mi dimetto assieme al mio staff tecnico dal Defensa e Justicia. Un club a cui sarò sempre grato per averci accolti con rispetto, affetto e fiducia nel nostro lavoro.

È stato un anno di grande impegno, impegno e passione per cercare di realizzare la nostra idea di gioco. Grazie ai giocatori per il loro impegno e nel cercare di proporre la nostra idea. Ci vuole molto coraggio e umiltà per farlo, e questo gruppo di giocatori ha dato tutto fidandosi di me e del mio staff.

Grazie ai dirigenti per averci sostenuto in ogni momento, accompagnandoci e lavorando fianco a fianco con noi. Grazie a tutte le persone che lavorano nel club, per essersi prese cura di noi con grande affetto e averci fatto lavorare con il comfort e la tranquillità con cui abbiamo sempre fatto. E grazie mille a tutti i tifosi del Defensa y Justicia che in questo anno di pandemia ci hanno inviato il loro sostegno, incoraggiamento incondizionato e affetto in ogni modo possibile.

Il Defensa y Justicia sarà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia, GRAZIE!!".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

1 ora ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

3 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

4 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

5 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

6 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

7 ore ago