Categories: News Calcio

Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali

Dopo il lunch match di San Siro tra Inter e Lazio, la 32a giornata di Serie A prosegue allo Zini con la sfida salvezza tra la Cremonese e l’Hellas Verona.  

 La squadra di Ballardini è reduce dall’eliminazioni in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Oltre a Tsadjout, la Cremonese dovrà fare a meno di Benassi. Nella lista dei convocati rientra Chiriches, mentre Ciofani potrebbe giocare con una mascherina sul volto.

 

 I gialloblù di Zaffaroni sono reduci dal successo contro il Bologna al Bentegodi che ha visto protagonista Verdi. Contro i grigiorossi non ci sarà lo squalificato Faraoni, oltre a Hrustic, Henry, Lasagna e Zeefuik. 

 

 

Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Aiwu, Vasquez, Valeri; Pickel, Castegnetti, Meité; Galdames; Okereke, Ciofani. All: Ballardini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Kallon, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

Dove vedere Cremonese-Verona in tv e in streaming

La partita tra Cremonese e Verona, valida per la 32a giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi, domenica 30 aprile alle 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

9 minuti ago

Inter, Marotta: “Con Commisso perdiamo una delle ultime figure di presidente mecenate”

Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita del match contro l'Udinese, valido per…

11 minuti ago

Kayode: “Sogno il Mondiale con l’Italia. Al Brentford sto benissimo, ma la Serie A…”

La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…

13 minuti ago

Roma, Gasperini: “Sono contento che Malen sia arrivato, farà molto bene”

Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…

38 minuti ago

Real Madrid, fischi per la squadra al Bernabéu prima della partita contro il Levante

I tifosi dei Blancos hanno manifestato il loro umore fischiando la squadra al suo ingresso…

43 minuti ago

Roma-Bove, ufficiale la risoluzione

Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…

2 ore ago