27 presenze ed un gol nella passata stagione in Serie B con la Cremonese, l’avventura di Gaetano Castrovilli con la maglia grigiorossa è destinata a continuare ancora. E’ ufficiale, infatti, il ritorno in prestito del centrocampista classe ’97 dalla Fiorentina al club lombardo.
Ad annunciare il ritorno di Castrovilli è stata la stessa Cremonese attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica che Gaetano Castrovilli indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Gaetano, classe 1997, nato a Canosa di Puglia, torna alla Cremonese dalla Fiorentina con la formula del prestito. Nella scorsa stagione è sceso in campo 27 volte, realizzando la prima rete in Serie B nella gara disputata allo Zini contro l’Avellino”.
Felice Castrovilli: “Sono orgoglioso di indossare ancora una volta questa prestigiosa maglia – le parole del giocatore sempre sul sito della Cremonese – e di tornare in una città che, giorno dopo giorno, mi sta facendo crescere sotto il profilo umano e professionale”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…