A due punti dal primo posto, la Cremonese sogna la serie A, dopo 21anni. La vittoria in rimonta sul Foggia autorizza i tifosi grigiorossi a credere nell’impresa, la doppia promozione. Tuttavia Tesser spegne i facili entusiasmi:
“Ci sono 4 squadre da promozione e basta: Palermo, Frosinone, Bari ed Empoli” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “L’anomalia è che per adesso sono ancora nel gruppo anche loro. La proprietà ci permette di lavorare molto bene, è ambiziosa, abbiamo un centro sportivo ideale, ma l’imperativo nostro è solo quello di salvarci. Certo, sentiamo l’entusiasmo della gente. La B mancava da 12 anni, il cavalier Arvedi ci ha messo tanto per tornare: pensiamo a fare 50 punti, poi vediamo“.
E domenica c’è Cremonese-Palermo: “Lo dico perché viene dalla A e ha tanti nazionali. E’ forte, completo, con qualità e fisicità. Bisogna vedere come si trovano in B tante stelle, ma a quanto pare stanno bene. Nestorovski? Va bene così, non ci saranno problemi. Noi faremo una grande partita, loro anche senza i nazionali hanno dimostrato di essere forti”. L’intervista integrale sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…