Categories: News Calcio

Cremonese, Tesser: “Avremmo strameritato di vincere, abbiamo giocato il miglior primo tempo dell’anno”

Intervenuto in conferenza stampa, Tesser ha commentato così il pareggio con il Cittadella: “C’è grande rammarico, penso che l’abbiamo dominata, nel primo tempo non hanno tirato in porta. Noi abbiamo fatto la miglior prima frazione dell’anno. L’1-0 forse ci stava un po’ stretto, ci hanno impensierito su calcio piazzato ma non nel gioco. Una partita equilibrata dopo l’1-1, loro hanno fatto poi un tiro e noi due grandi occasioni con Cavion e Scappini. Avremmo strameritato di vincere, sono due punti persi. Gli infortuni? Usciamo con le ossa rotte, quando ci sono guai battono ancora, si è fatto male anche Renzetti dopo Procopio, Claiton e Almici. Dobbiamo stringere i denti e compattarci, vedremo cosa fare per preparare la partita importante di Brescia. Analizzeremo con lo staff medico, Renzetti era da un po’ che era a rischio, purtroppo oggi è successo il problema, è un momento un po’ particolare. Allenandoci sul sintetico per la neve può capitare. Juanito? Molto soddisfatto della sua prestazione e quella di Brighenti. Quando un giocatore rientra non è che automaticamente sta bene per partire dall’inizio. Juanito aveva 45 minuti nelle gambe, pensavo di toglierlo a fine primo tempo. Da un paio di settimane mi dava buone sensazioni. Il rigorista è Piccolo, oggi non era in campo così come Scappini. Gli altri sono Paulinho, Gomez, Brighenti e Castrovilli. Andrea ha tirato e l’ha sbagliato, ci fosse stato Piccolo l’avrebbe calciato lui. Abbiamo messo in difficoltà una squadra che fuori casa è fortissima, non parliamo di un tempo a testa perché non è così. Siamo qui ancora con un punto, per me importante, ma con grande dispiacere, quando si merita di perdere è giusto perdere e lo ammetto, oggi il punto è stretto. Con questa sono tre le partite che dovevamo e potevamo portare a casa, bravi ai ragazzi e mi dispiace anche per loro. Brighenti ha reagito sul campo dopo il rigore sbagliato. Meno dieci alla salvezza.

Il problema del primo tempo con il tifoso? Non mi sono mai girato a guardare, questa persona mi ha insultato sempre, gratuitamente, con la squadra che giocava bene e meritava, oltre al fatto che stava vincendo. Mica mi arrabbio e mi giro, non lo farò mai più. Un minimo di decenza ci vorrebbe, c’è un limite a tutto, oggi è stato superato. Gli ho detto di dirmele in faccia quelle cose. Io lo denuncio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago