Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese
16.55 – In casa Cremonese si va sempre più verso il cambio in panchina. Le valutazioni (non ancora concluse) da parte della società sembrano portare verso l’esonero di Giovanni Stroppa, che potrebbe così pagare il difficile inizio di stagione della squadra. Il grande favorito per sostituirlo è Eugenio Corini: l’ex Palermo è il prescelto dai dirigenti della Cremonese.
Gli aggiornamenti LIVE sulla situazione della panchina Cremonese
L’avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina della Cremonese potrebbe essere arrivata al capolinea. Dopo il pareggio interno contro il Bari dell’ultima giornata del campionato di Serie B, la società sta infatti riflettendo in merito a un possibile cambio di guida tecnica.
La decisione definitiva non è ancora stata presa, ma in queste ore sono in corso delle attente valutazioni da parte della società.
Cremonese che sta vagliando anche possibili soluzioni per l’eventuale post Stroppa, tra queste c’è anche quella che porta a Eugenio Corini, pronto a tornare in panchina dopo la fine dell’avventura con il Palermo dello scorso aprile.
In questo avvio di stagione la Cremonese non ha ottenuto i risultati sperati. Sono solo 11 i punti ottenuti nelle prime otto giornate di campionato, con la squadra che attualmente occupa il settimo posto in classifica.
Dopo la sconfitta contro il Brescia la formazione lombarda non è riuscita a riscattarsi del tutto, pareggiando allo Zini contro il Bari. Pareggio e prestazione poco convincente che ha spinto la società a valutare con attenzione l’operato di Stroppa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…