Categories: News Calcio

Cremonese-Spezia, le probabili formazioni

A cinque partite dal termine di questa Serie A, l’unica certezza è l’artimetica vittoria del Napoli che ha vinto il suo terzo scudetto, ma tutte le altre situazioni di classifica sono assolutamente ancora da decifrare: tra queste, la lotta salvezza, in cui sono impiegate Cremonese e Spezia. Le formazioni di Ballardini e Semplici, alla 34ª giornata, si affronteranno l’una contro l’altra.

 

I lombardi stanno vivendo sicuramente un periodo migliore rispetto alla formazione ligure: i grigiorossi arrivano, tra l’altro, da un pareggio importante contro il Milan a San Siro (con vittoria sfiorata), mentre gli spezzini non vincono da ben otto turni di campionato. Sono 8 i punti conquistati nelle ultime 5 partite, mentre lo Spezia ne ha conquistati giusto 2.

 

Per quanto riguarda i dubbi di formazione, da una parte all’altra, restano veramente pochi: giocheranno i titolarissimi in uno scontro così importante come quello diretto per la salvezza tra Cremonese e Spezia. A ogni modo, per entrambe le formazioni potrebbero arrivare buone notizie in attacco: da una parte Dessers, dall’altra Nzola, i due centravanti potrebbero ritrovare la convocazione in questo match cruciale

Le probabili formazioni di Cremonese e Spezia

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Chiriches, Valeri; Meité, Castagnetti; Ghiglione, Galdames, Benassi; Okereke. Allenatore: Ballardini.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Verde, Shomurodov, Gyasi. Allenatore: Semplici.

 

Dove vedere Cremonese-Spezia in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La partita fra Cremonese e Spezia sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sul canale 202 Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.

La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

3 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

3 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

3 ore ago