Dopo i tre anticipi del sabato, la quarta giornata di Serie A prosegue allo Zini con Cremonese-Sassuolo. Prima sfida in assoluto tra le due formazioni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.
I grigiorossi di Alvini sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo le quattro sconfitte in questo inizio di stagione. Sono out due dei nuovi arrivati come Hendry e Meite, oltre a Carnesecchi.
Problemi in attacco invece per Dionisi, che dopo l’infortunio di Berardi rimediato contro il Milan dovrà rinunciare anche a Defrel. Out anche Mert Muldur, Filippo Romagna e Hamed Junior Traore. I neroverdi sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Milan.
CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. A disposizione: Saro, Ciezkowski, Vasquez, Baez, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Felix, Acella, Quagliata, Milanese, Tsadjout. All.: Alvini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurentiè, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Matheus Henrique, Harroui, Alvarez Martinez, Obiang, Antiste, D’Andrea, Tressoldi. All.: Dionisi
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…