Dopo i tre anticipi del sabato, la quarta giornata di Serie A prosegue allo Zini con Cremonese-Sassuolo. Prima sfida in assoluto tra le due formazioni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.
I grigiorossi di Alvini sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo le quattro sconfitte in questo inizio di stagione. Sono out due dei nuovi arrivati come Hendry e Meite, oltre a Carnesecchi.
Problemi in attacco invece per Dionisi, che dopo l’infortunio di Berardi rimediato contro il Milan dovrà rinunciare anche a Defrel. Out anche Mert Muldur, Filippo Romagna e Hamed Junior Traore. I neroverdi sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Milan.
CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. A disposizione: Saro, Ciezkowski, Vasquez, Baez, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Felix, Acella, Quagliata, Milanese, Tsadjout. All.: Alvini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurentiè, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Matheus Henrique, Harroui, Alvarez Martinez, Obiang, Antiste, D’Andrea, Tressoldi. All.: Dionisi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…