Categories: News Calcio

Cremonese-Salernitana, le formazioni ufficiali

La Cremonese di Davide Ballardini, già aritmeticamente retrocessa in Serie Bgioca in casa l’ultima partita del campionato e ospita la Salernitana. La squadra di Paulo Sousa, salva da settimane, non ha più nulla da chiedere alla propria stagione. Il fischio d’inizio di Cremonese-Salernitana, che si giocherà allo stadio Zini di Cremona, sarà alle ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

La Cremonese di Davide Ballardini giocherà la sua ultima partita in Serie A e farà ritorno in Serie B dopo un solo anno. La squadra grigiorossa ha perso le ultime tre sfide di campionato contro Lazio, Bologna e Juventus. L’ultimo successo è datato 6 maggio ed è arrivato sempre in casa contro lo Spezia.

 

(Credits US Salernitana 1919)

La Salernitana di Paulo Sousa ha battuto l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Nelle ultime tre sfide, i granata hanno anche battuto l’Atalanta e pareggiato all’Olimpico contro la Roma. L’ultima sconfitta è datata otto maggio ed è arrivata contro l’Empoli al Castellani.

(Foto Rosito)

Cremonese-Salernitana, le formazioni ufficiali

CREMONESE  (3-4-1-2): Sarr; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Meitè, Valeri; Galdames; Buonaiuto, Ciofani. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Felix, Acella, Benassi, Quagliata, Tsadjout, Okereke, Basso. Allenatore: Davide Ballardini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Candreva, Botheim; Piatek. A disposizione: Allocca, Sorrentino, Sambia, Bonazzoli, Ekong, Crnigoj, Maggiore, Iervolino, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Paulo Sousa.

Dove vedere Cremonese-Salernitana in tv e in streaming

La sfida tra la Cremonese di Davide Ballardini e la Salernitana di Paulo Sousa, valevole per la trentottesima giornata di Serie A, si giocherò allo stadio Giovanni Zini e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, la probabile formazione contro il Lecce

Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…

23 minuti ago

Napoli, la probabile formazione per il Genoa

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…

1 ora ago

Southampton, accordo in definizione con Ivan Juric

Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …

2 ore ago

Juventus, Hancko nome per giugno: c’è l’ok dello slovacco

La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…

2 ore ago

Kings League, Just Rohn presenta i TRM: “Il nostro gruppo farà la differenza, obiettivo top 4”

Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…

3 ore ago