È ufficialmente terminata l’avventura-bis di Massimo Rastelli sulla panchina della Cremonese. All’indomani del ko contro l’Empoli, la società ha infatti ufficialmente comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore che non è riuscito a far svoltare la squadra con il suo ritorno in panchina (6 punti in 8 partite)
“L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri", si legge nella nota diramata dal club.
Cremonese che per sostituire Rastelli ha scelto Pierpaolo Bisoli (al momento sotto contratto con il Padova): accordo tra le parti in via di definizione (si attende solo la risoluzione col Padova), con Bisoli pronto a guidare la Cremonese in questo finale di stagione con l'obiettivo di centrare l'obiettivo salvezza in Serie B (la squadra attualmente occupa la 17esima posizione a quota 27 punti in classifica).
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…