È ufficialmente terminata l’avventura-bis di Massimo Rastelli sulla panchina della Cremonese. All’indomani del ko contro l’Empoli, la società ha infatti ufficialmente comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore che non è riuscito a far svoltare la squadra con il suo ritorno in panchina (6 punti in 8 partite)
“L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri", si legge nella nota diramata dal club.
Cremonese che per sostituire Rastelli ha scelto Pierpaolo Bisoli (al momento sotto contratto con il Padova): accordo tra le parti in via di definizione (si attende solo la risoluzione col Padova), con Bisoli pronto a guidare la Cremonese in questo finale di stagione con l'obiettivo di centrare l'obiettivo salvezza in Serie B (la squadra attualmente occupa la 17esima posizione a quota 27 punti in classifica).
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…