Dopo le esperienze in prestito a Genoa e Parma, Ionut Radu è pronto a ripartire dalla Cremonese, squadra in cui giocherà in prestito dall’Inter nella prossima stagione. Il portiere rumeno lo scorso anno ha giocato soltanto due partite con la maglia nerazzurra, tra cui quella famosa contro il Bologna.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Radu è tornato a parlare di quella partita: “Il calcio è così, ti dà e ti toglie. Poi sono episodi che succedono, soprattutto a un portiere. Ho scelto di fare questo, sia nei momenti brutti che in quelli belli bisogna stare sempre sul pezzo. I giorni dopo quell’episodio sono stati i più brutti della mia vita”.
“Ho vissuto abbastanza pesantemente quell’errore – ha continuato il classe 1997 – perché mi dispiaceva per il lavoro fatto prima e per i miei compagni che avevano lavorato per ottenere il primo posto”.
“Il dispiacere è stato tanto, però il lavoro del calciatore non è facile e bisogna imparare dagli errori. Nel bene e nel male c’è il gruppo e, se uno sbaglia, gli altri lo aiutano“, ha concluso.
Le parole dei protagonisti del Napoli dopo la vittoria contro il Milan che vale la…
Le parole di Antonio Conte al termine della semifinale di Supercoppa italiana del suo Napoli…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la gara tra Milan e Napoli di Supercoppa Italiana:…
Ma quanto vale vincere la Supercoppa Italiana? Il montepremi messo in palio per i quattro…
Si accende il finale di Napoli-Milan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana: protagonista…
Le parole del presidente della Serie A Simonelli prima del match di Supercoppa Italiana: annunci…