Il match di cartello della 27ª giornata di Serie B è sicuramente Benevento-Cremonese. La quarta in classifica ospita la seconda, distante soltanto tre punti.
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’allenatore Fabio Pecchia: “La classifica sarà un’altalena fino alla fine. Noi non la guardiamo”.
Fabio Pecchia ha così commentato la classifica, cortissima al vertice: “Non bisogna pensarci. Pensiamo partita dopo partita. Per noi l’importante è creare un gruppo. Rispetto agli altri anni, è un campionato con tante squadre forti che si contendono la vetta. Ci sarà un’alternanza. Dopo questo blocco intenso, si inizierà a delineare qualcosa, ma è ancora lunga e ci sono piu di trenta punti in palio”.
Alle 18.30 c’è il Benevento, avversario ostico, come ammesso dall’allenatore della Cremonese: “Oggi è un bell’esame. Se fosse una carriera universitaria, sarebbe un’esame fondamentale”. Infine, un commento sul calendario, con partite ogni tre giorni a causa dello slittamento causa Covid: “È la sesta partita in venti giorni. Dobbiamo mantenere ritmi alti ed initensità. Cerco di gestire la rosa nel migliore dei modi: non ci sono titolari. Deve scredere in campo la Cremonese con la propria personalità”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…