Categories: News Calcio

Cremonese-Modena, le formazioni ufficiali

Dopo le vittorie di Spezia, Parma e Monza, nella giornata di ieri, la terza giornata di questa settimana di Coppa Italia, utile per completare le gare dei sedicesimi di finale, si apre alle ore 15:00, con la sfida dello Zini tra Cremonese Modena. Le altre gare della giornata saranno Sampdoria-Ascoli alle 18:00 e, infine, Bologna-Cagliari alle 21:00.

Leggi anche: “Coppa Italia 2022-2023: le date e il calendario

Come arriva la Cremonese

La Cremonese, nel precedente turno di Coppa Italia, ha battuto la Ternana di Lucarelli per 3-2. In campionato, la squadra di Alvini non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale, ma con quattro pareggi, l’ultimo proprio nell’ultima giornata, per 2-2 contro lo Spezia.

Come arriva il Modena

Il Modena, neopromosso in Serie B, ai trentaduesimi di finale ha battuto il Sassuolo in casa. La squadra allenata da Attilio Tesser è reduce da tre vittorie di fila in campionato, l’ultima per 5-1 contro il Como, con ben quattro assist messi a referto da Tremolada. 

Cremonese-Modena, le formazioni ufficiali

CREMONESE: Sarr, Aiwu, Vasquez, Baez, Buonaiuto, Ghiglione, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Hendry, Sernicola, Valeri, Ascacibar, Castagnetti, Meite, Pickel, Dessers, Felix, Okereke, Zanimacchia. Allenatore: Alvini.

MODENA: Seculin, Oukhadda, De Maio, Piacentini, Ponsi, Duca, Magnino, Renzetti, Mosti, Giovannini, Bonfanti. A disposizione: Gagno, Narciso, Azzi, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Armellino, Gerli, Tremolada, Diaw, Falcinelli, Marsura . Allenatore: Tesser.

Dove vedere Cremonese-Modena in tv e streaming

La partita dei sedicesimi di finale Cremonese-Modena verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, emittente che detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Gli utenti potranno assistere alla gara anche in streaming: per farlo, si potrà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, da pc e notebook, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone che su tablet. In alternativa, la partita dello Zini di Cremona, che comincerà alle ore 15:00 nella serata di giovedì 20 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago