Dopo le vittorie di Spezia, Parma e Monza, nella giornata di ieri, la terza giornata di questa settimana di Coppa Italia, utile per completare le gare dei sedicesimi di finale, si apre alle ore 15:00, con la sfida dello Zini tra Cremonese e Modena. Le altre gare della giornata saranno Sampdoria-Ascoli alle 18:00 e, infine, Bologna-Cagliari alle 21:00.
Leggi anche: “Coppa Italia 2022-2023: le date e il calendario“
La Cremonese, nel precedente turno di Coppa Italia, ha battuto la Ternana di Lucarelli per 3-2. In campionato, la squadra di Alvini non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale, ma con quattro pareggi, l’ultimo proprio nell’ultima giornata, per 2-2 contro lo Spezia.
Il Modena, neopromosso in Serie B, ai trentaduesimi di finale ha battuto il Sassuolo in casa. La squadra allenata da Attilio Tesser è reduce da tre vittorie di fila in campionato, l’ultima per 5-1 contro il Como, con ben quattro assist messi a referto da Tremolada.
CREMONESE: Sarr, Aiwu, Vasquez, Baez, Buonaiuto, Ghiglione, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Hendry, Sernicola, Valeri, Ascacibar, Castagnetti, Meite, Pickel, Dessers, Felix, Okereke, Zanimacchia. Allenatore: Alvini.
MODENA: Seculin, Oukhadda, De Maio, Piacentini, Ponsi, Duca, Magnino, Renzetti, Mosti, Giovannini, Bonfanti. A disposizione: Gagno, Narciso, Azzi, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Armellino, Gerli, Tremolada, Diaw, Falcinelli, Marsura . Allenatore: Tesser.
La partita dei sedicesimi di finale Cremonese-Modena verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, emittente che detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Gli utenti potranno assistere alla gara anche in streaming: per farlo, si potrà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, da pc e notebook, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone che su tablet. In alternativa, la partita dello Zini di Cremona, che comincerà alle ore 15:00 nella serata di giovedì 20 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…