Ora è ufficiale. Ivan Marconi e la Cremonese ancora assieme per altri due anni. A comunicarlo è stata la stessa società grigiorossa attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale ci sono anche le prime parole dopo l’accordo del difensore bresciano. Ecco il comunicato:
“L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il difensore Ivan Marconi per il rinnovo contrattuale. Marconi sarà legato ai colori grigiorossi anche nel prossimo biennio. Arrivato a Cremona all’inizio della stagione 2015/16, il calciatore di origine bresciana ha all’attivo 86 presenze con la maglia grigiorossa. Nello scorso campionato, il primo per lui in Serie B, è sceso in campo 24 volte.
“Sono felicissimo di poter continuare l’esperienza in grigiorosso – queste le prime dichiarazioni di Marconi dopo aver raggiunto l’accordo con la Società – Non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto ancora a Cremona: come sempre cercherò di dare il massimo per regalare altre soddisfazioni alla proprietà e ai nostri sostenitori”.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…