Ora è ufficiale. Ivan Marconi e la Cremonese ancora assieme per altri due anni. A comunicarlo è stata la stessa società grigiorossa attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale ci sono anche le prime parole dopo l’accordo del difensore bresciano. Ecco il comunicato:
“L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il difensore Ivan Marconi per il rinnovo contrattuale. Marconi sarà legato ai colori grigiorossi anche nel prossimo biennio. Arrivato a Cremona all’inizio della stagione 2015/16, il calciatore di origine bresciana ha all’attivo 86 presenze con la maglia grigiorossa. Nello scorso campionato, il primo per lui in Serie B, è sceso in campo 24 volte.
“Sono felicissimo di poter continuare l’esperienza in grigiorosso – queste le prime dichiarazioni di Marconi dopo aver raggiunto l’accordo con la Società – Non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto ancora a Cremona: come sempre cercherò di dare il massimo per regalare altre soddisfazioni alla proprietà e ai nostri sostenitori”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…