Categories: News Calcio

Cremonese-Inter, le formazioni ufficiali

Nella prima giornata del girone di ritorno si affrontano la Cremonese di Davide Ballardini e l’Inter di Simone Inzaghi. La partita è in programma allo stadio Zini di Cremona, fischio d’inizio alle 18:00.  

 

I padroni di casa cercano la prima vittoria in campionato per provare a raggiungere la salvezza, i nerazzurri vogliono invece ritrovare i tre punti dopo l’inattesa sconfitta contro l’Empoli dell’ultima giornata.

Cremonese, le scelte di Ballardini

Per il suo esordio personale allo stadio Zini da allenatore della Cremonese, Davide Ballardini scegli il 3-5-2. In porta c’è Carnesecchi, davanti a lui la linea a tre è composta da Vasquez, Chiriches e Bianchetti. Sernicola e Valeri agiranno sulle fasce, con Meité, Castagnetti e Benassi in mezzo al campo. In avanti pronta la coppia formata da Ciofani e Okereke.  

 

Inter, le scelte di Inzaghi

Dopo la sconfitta in casa contro l’Empoli, Simone Inzaghi decide di cambiare alcuni giocatori. In porta confermato Onana, in difesa non c’è lo squalificato Skriniar, al suo posto gioca Darmian con Acerbi e Bastoni. La linea a cinque di centrocampo è formata da Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan Dimarco. In attacco torna titolare Dzeko, con lui spazio a Lautaro Martinez.  

 

Cremonese-Inter, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke. A disposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Buonaiuto, Ghiglione, Afena-Gyan, Ferrari, Milanese, Tsadjout, Dessers, Zanimacchia. All. Ballardini

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. A disposizione: Cordaz, Brazao, De Vrij, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Fontanarosa, Lukaku. All. Inzaghi

Dove vedere Cremonese-Inter in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Cremonese e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, app scaricabile su smartphone e tablet. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Danilo fuori rosa: Napoli più avanti. Le ultime

La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma…

4 minuti ago

Napoli, la Fiorentina va avanti per Folorunsho: le ultime

La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli La Fiorentina insiste…

1 ora ago

Milan, Sergio Conceiçao arrivato a Milanello. Gli aggiornamenti LIVE

Sergio Conceiçao - Imago Al Milan inizia oggi l'era Conceiçao: l'allenatore atteso a Milanello dopo…

1 ora ago

Napoli, risolto il contratto di Mario Rui: è ufficiale

Mario Rui non è più un giocatore del Napoli: è arrivata la risoluzione del contratto…

2 ore ago

Empoli, interesse per Shomurodov. Per la porta Audero è la prima opzione

Le ultime sul mercato dell'Empoli: per l'attacco c'è interesse per Shomurodov della Roma. Per la…

4 ore ago

Salernitana, ufficiale la risoluzione contrattuale con Colantuono

È ufficiale la risoluzione contrattuale tra la Salernitana e Stefano Colantuono: il suo contratto sarebbe…

4 ore ago