Categories: Calciomercato

Cremonese, è fatta per l’acquisto di Paolo Ghiglione

La Cremonese lavora sul campo per prepararsi alla nuova stagione di Serie A, ma contemporamente la dirigenza continua a rafforzare la squadra di Massimiliano Alvini. L’ultimo affare chiuso in ordine di tempo è quello di Paolo Ghiglione. È fatta infatti per il difensore del Genoa, che arriverà a Cremona a titolo definitivo.  

Calciomercato Cremonese: le ultime

L’obiettivo del club è costruire una rosa all’altezza della Serie A e riuscire a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il club ha già chiuso per Radu dall’Inter, Chiriches, Vasquez, Sernicola e Zanimacchia, mentre è delle ultime ore l’ufficialità dell’arrivo a titolo definitivo di Franck Tsadjout, attaccante classe 1999 di proprietà del Milan, l’anno scorso in prestito all’Ascoli.

 

A breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità di Ghiglione, ma la Cremonese non intende fermarsi qui. L’obiettivo in difesa è Giangiacomo Magnani, difensore classe 1995 del Verona. Negli ultimi giorni c’è stato anche un interessamento per Jasmin Kurtic, sul quale c’è anche la Sampdoria.

 

La carriera di Paolo Ghiglione

Esterno destro a tutta fascia, Paolo Ghiglione ha diviso i suoi anni delle giovanili tra Milan e Genoa. Per tre anni è stato ceduto in prestito dal club ligure tra Serie B e Serie A a Spal, Pro Vercelli e Frosinone.

Dal 2019/20 è tornato invece al Genoa, dove ha giocato 61 partite totali in Serie A. Adesso per lui c’è una nuova avventura, sempre in A, ma con la maglia della Cremonese neopromossa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

1 ora ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

2 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

2 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

2 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

3 ore ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

5 ore ago