Dopo le emozioni e le polemiche di Juventus-Inter, la Coppa Italia continua. Questa sera alle 21:00 scenderanno in campo Cremonese e Fiorentina, match valido per l’andata delle semifinali. Le due squadre si preparano a una battaglia senza esclusioni di colpi: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali.
La Cremonese è reduce da una pesante sconfitta interna contro l’Atalanta, che ha battuto la squadra di Ballardini 1-3. I grigiorossi nelle ultime cinque partite hanno collezionato tre sconfitte, un pareggio e una vittoria.
Nettamente più positivo, invece, il momento di forma della Fiorentina, che tra Serie A e Conference League ha vinto tutte le ultime otto partite giocate. Nell’ultimo incontro giocato gli uomini di italiano hanno battuto 0-1 contro l’Inter di Inzaghi tra le mura di San Siro.
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Pickel, Meitè, Castagnetti, Benassi, Valeri; Tsadjout, Ciofani. Allenatore: Davide Ballardini
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez-Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Cremonese e Fiorentina si giocherà allo stadio Giovanni Zini di Cremona; il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity. A dirigere l’incontro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…