La notizia era nell’aria e la decisione definitiva era arrivata nelle scorse ore, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Leandro Rinaudo non è più il direttore sportivo della Cremonese. Il dirigente è stato sollevato dall’incarico dalla società grigiorossa, che ha reso nota la decisione attraverso questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato il signor Leandro Rinaudo dall’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area sportiva. Proprietà e società ringraziano Rinaudo per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La direzione dell’area sportiva sarà affidata ad un nuovo manager che sarà ufficializzato nelle prossime ore“.
Il ruolo di Rinaudo sarà preso da Nereo Bonato, individuato come direttore sportivo ideale per ripartire al meglio: l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. In panchina, infine, rimandato il ritorno di Mandorlini: ancora fiducia a Rastelli, che nonostante gli ultimi risultati negativi verrà valutato dal nuovo ds.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…